Nokia X: ufficiale la sua presentazione il 27 aprile. Design a tutto display?

di Nikolas Pitzolu 0

Nokia X esiste e sarà presentato il 27 aprile. Ma in tutto questo tempo, il progetto X chiacchierato da tempo sarà radicalmente cambiato o è proseguito?

Nokia 8 Sirocco, Nokia 9 e Nokia X?

Questo potrebbe essere il trittico dei terminali top di gamma che HMD Global dovrebbe avere in lista a partire da adesso sino alla fine dell’anno.

Il primo già esiste, del secondo si sono perse le tracce ma di Nokia X si hanno pareri discordanti e nuove informazioni.

Effettivamente X potrebbe essere tradotto in 10 e quindi essere Nokia 10 ma la foto ufficiale dell’invito mostra due smartphone che, messi di profilo, formano una X.

Ma vista in un’altra ottica, l’intero pannello somiglia ad uno smartphone, le cornici sono sottili e all’interno presente il logo X che potrebbe essere quello che verrà visualizzato in fase di accensione del terminale. Ergo, tutto il pannello pubblicitario potrebbe essere considerato un display!

I rumors parlano comunque di uno smartphone in metallo al posteriore e nel profilo laterale, con vetro frontale con i bordi all’estremità che assumono carattere 2,5D.

E per quanto riguarda le caratteristiche tecniche? C’è stretto riserbo, non sia sa ne la posizione che avrà sul mercato, ne il prezzo e ne le peculiarità e – nel contesto storico in cui viviamo ricco di rumors – è un po’ strano.

Insomma, poco più di 10 giorni per capire cosa HMD Global abbia in programma per questo Nokia X su cui davvero non c’è altro da dire.

E voi cosa vi aspettate da questo terminale? Un dispositivo di punta dotato di Android 8 Oreo che sarà il Nokia 10 o un altro tipo di terminale?

In ogni caso, complimenti ad HMD Global per avercelo nascosto così bene!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link