Nokia pianifica un evento per il prossimo 29 maggio

di Claudio Stoduto 0

Arrivano alcuni dettagli interessanti in merito a Nokia ed alla possibilità di vedere un nuovo smartphone nel corso delle prossime settimane.

Sono ormai diversi mesi che si parla del nuovo dispositivo con il notch il Nokia X6, ma dopo la sua presentazione ufficiale (avvenuta nelle scorse ore) ecco che suona particolarmente quanto successo in questi attimi. Infatti é apparso in Rete un invito ad un evento programmato per il prossimo 29 maggio proprio dalla ormai ex società finlandese. Entrando più nello specifico si fa riferimento a Mosca come location scelta per lo svolgimento di esso. HMD ha inoltre fatto anche trapelare che saranno presenti un po’ tutti i grandi dirigenti della compagnia. A capitanare il gruppo sarà sicuramente il CEO Florian Seiche, per passare poi al CMO Pekka Rantala e per concludere con il CPO Juho Sarvikas.

Sembra quindi l’imbastimento perfetto per un programma di svolgimento importante anche se ci sono alcune remore in tal senso. Sebbene siano stati ufficializzati alcuni device importanti negli ultimi mesi, qualcuno vorrebbe Nokia già pronta nel mostrare un nuovo smartphone di fascia alta che possa entrare sin da subito all’interno del settore. Altre voci invece parlano semplicemente di un riguardo verso un mercato importante come potrebbe essere quello russo e di una possibile presentazione semplice della gamma di prodotti in maniera tale da, come previsto dalla road map aziendale, entrare al meglio fra i concorrenti già attivi. Infine si potrebbe pensare che, visto il lancio ufficiale di oggi del Nokia X6 in Cina, HMD possa presentarlo al pubblico europeo sfruttando la vetrina russa e prendendo, come si suol dire, due piccioni con una fava.

Attendiamo quindi nelle prossime settimane di scoprire qualche dettaglio in più in merito all’evento per capire se, come si possa pensare, ci sia qualche cosa di più oltre all’arrivo ufficiale in Russia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link