Samsung Galaxy Note 9: Ufficiale il 9 agosto a New York

di Nikolas Pitzolu 0

Come un fulmine al ciel sereno, arriva l’invito sotto forma di teaser del prossimo Galaxy Note 9 che verrà svelato a New York il prossimo 9 agosto.

Quando leggiamo la parola Unpacked è chiaro che qualcosa di nuovo è alle porte! La prima parte dell’evento Unpacked 2018 ha portato con se il Galaxy S9 e il Galaxy S9 Plus e la seconda parte porterà il Galaxy Note 9.

L’immagine la vedete, rappresenta un estratto del video che vi proponiamo e rappresenta la “classica” della SPen. Se poi guardate il video possiamo dire di vedere il “classico” tasto? Pare avere la forma e la consistenza di un tasto capacitivo che nasconde un sensore delle impronte digitali! Ma se così fosse, che ci fa un sensore Fingerprint nella SPen che, ricordiamo, quest’anno sarà dotata di una batteria tutta sua?

Rimaniamo per ora con il dubbio. Quello che è certo è che il 9 agosto a New York ci sarà la presentazione ufficiale e tutto ci verrà svelato.

Recentemente abbiamo visto che il nuovo smartphone dotato di SPen è praticamente pronto (la certificazione FCC di ieri ne è stata la prova) e la sigla che rappresenta il codice prodotto è SM-N960F.

E le caratteristiche? Probabilmente una scelta tecnica molto simile a quelle del fratello Galaxy S9 ma con versioni più “capienti” per memoria integrata e RAM a disposizione (512 GB + 8 GB e Exynos 9810 per la variante Europea e Snapdragon 845 per la variante USA).

Appuntamento all’inizio di agosto allora. L’evento verrà trasmesso anche in streaming per chi ovviamente non potrà esserci. Riporteremo ovviamente i link quando sarà disponibile.

Vi ha incuriosito il video teaser e che funzioni potrebbe portare Samsung sulla sua SPen, ora dotata di una batteria integrata ricaricabile e da sempre segno distintivo della sua gamma Note?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link