OnePlus 6 + Android P: ecco come va! – VIDEO

di Claudio Sardaro 0

OnePlus 6 è uno dei dispositivi che Google ha incluso nel programma di beta di Android P. Anche per questo device è arrivata da qualche giorno la Developer Preview 2. Ecco come va.

Dopo aver testato la Developer Preview 1, abbiamo provato la nuova Developer Preview 2 di Android P.

La DP2 riporta su OnePlus 6 tutte le funzionalità più interessanti già viste sulle versioni precedenti di OxygenOS, ma assenti nella scorsa DP1. Se prima il dispositivo risultava molto instabile e poco utilizzabile, con questa versione OnePlus 6 torna ad essere il device di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione completa.

Oltre a migliorare graficamente il menù delle impostazioni, torna la possibilità di sbloccare il dispositivo con il proprio volto, la possibilità di calibrare i colori del display oltre che tutte le funzionalità del display ambient.

Per quanto provare la beta di Android P su OnePlus 6 ora non comporti grossi problemi, il nostro consiglio è quello di attendere l’uscita ufficiale del nuovo sistema operativo che non dovrebbe tardare molto rispetto alla prima release ufficiale su Google Pixel prevista per agosto.

Qualora vogliate anche voi provare Android P su OnePlus 6 vi invitiamo a seguire questa guida.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link