Snapdragon 845 e 8 GB di RAM: questo il nuovo flagship Vivo!

di Nikolas Pitzolu 0

Vivo continua a rilasciare nuovi smartphone ma anche i rumors allegati a quelli che dovranno arrivare non mancano: eccone un altro dotato di Snapdragon 845!

Il ritmo del rilascio di nuovi smartphone in casa Vivo sale sempre più e, non accontentandosi di aver creato il primo smartphone con una fotocamera frontale motorizzata, prosegue lo sviluppo interno di un altro top di gamma – per ora dalle generalità ignote – che ha dalla sua il SoC al vertice della linea Qualcomm: lo Snapdragon 845.

La notizia è che questo dispositivo è passato su Geekbench quindi in un certo senso è uscito allo scoperto, se non per il fatto che di lui sia sa davvero poco e niente. Un codice è chiaro – 1805 – che dubitiamo possa essere addirittura il nome in codice che le aziende (Vivo in questo caso) utilizza internamente ma semplicemente un codice identificativo.

Sotto di questo, nella scheda, appaiono caratteristiche aggiornate e al top della gamma come la versione di Android 8.1 Oreo, appunto poi, lo Snapdragon 845 e 8 GB di RAM che, sebbene molte aziende utilizzano questo modulo, sono un infinità e una memoria volatile pressoché inesauribile! Probabilmente il ragionamento che vuole fare Vivo è condivisibile. Avere in catalogo almeno due smartphone top di gamma, di cui uno con sembianze “umane” e non futuristico come Nex, che possa penetrare anche in altri mercati.

I meri numeri, sempre fini a loro stessi, parlano di punteggi in linea con gli smartphone dotati del SoC di Qualcomm quindi davvero di notevole entità. Insomma, è un bel momento per Vivo e per farsi notare doveva fare un qualcosa che rimanesse. Lo smartphone Nex sicuramente è una bella partenza ma ci aspettiamo ancora di più da questo, per noi, novizio produttore!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link