Wiko Tommy3 è disponibile in Italia

di Giuseppe Migliorino 0

Wiko ha annuncia l’arrivo in Italia di Tommy3, uno smartphone 18:9 che sarà distribuito da TIM a partire da questa settimana.

Tommy3 monta un display widescreen da 5.45” FWVGA+ IPS in formato 18:9, in un corpo sottile e dalle dimensioni contenute.

Processore Quad-Core da 1.3GHz, 1GB di RAM e connettività 4G VoLTE assicurano un’ottima affidabilità in termini di prestazioni e velocità di navigazione. Il dispositivo integra anche il chip NFC per i pagamenti elettronici veloci ed immediati. La memoria interna è di 16GB.. Batteria da 2.500 mAh, sistema operativo Android Oreo (Go Edition).

 

Tommy 3 è dotato di una fotocamera posteriore da 8MP con LED Flash e di una fotocamera anteriore da 5MP con Display Flash. Presente anche la tecnologia HDR, che consente di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video Snap Shot, per non perdersi nemmeno un momento dei propri video preferiti.


Wiko Tommy3 è disponibile in 2 colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le cover.

Tommy3 è disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99€. Tutti coloro che acquisteranno il dispositivo, troveranno nella confezione una cover Bleen o Cherry Red in omaggio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link