Huawei TalkBand B5, ecco tutti i dettagli e le specifiche

di Francesco Siciliani 0

Sono apparse in rete tutte le informazioni relative alla nuova TalkBand B5 di Huawei. Scopriamo tutti i dettagli nel nostro articolo dedicato.

A cosa servono ormai le date di presentazione dei device se, giorni prima, vengono svelate tutte le specifiche? Dopo Nova 3, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova TalkBand B5.

Sono state svelate le informazioni ufficiali sulla nuova TalkBand di Huawei, che verrà ufficialmente presentata il giorno 18 Luglio.

L’indossabile ibrido che diventa un auricolare al bisogno, si caratterizza per tante novità e risulta essere un grosso passo in avanti rispetto al modello precedente, risalente a due anni fa.

Questo prodotto è sostanzialmente un activity tracker che diventa un auricolare ed è appena apparso su Vmall, con tutti i dettagli tecnici.

Si parla di un display AMOLED da 1.13 pollici, protetto da vetro curvo 2.5D. Il display, a differenza del modello precedente, è ora a colori e risulta essere molto più piacevole da utilizzare. La struttura e il design restano sostanzialmente uguali. Viene garantita la certificazione IP67 per resistenza a liquidi e polvere.

Non mancano diverse soluzioni per i cinturini, dal silicone all’acciaio di grandezza 18mm.

Sempre parlando di specifiche tecniche, è presente un sensore per il rilevamento del battito cardiaco che funziona in modo continuo e un sensore per il monitoraggio del sonno, grazie a Huawei TruSleep 2.0.

Per quanto concerne le funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, questa nuova TalkBand B5 calcola i passi, la distanza, le calorie e il valore VO2 max.

La batteria è da 108mAh e assicura circa 6 ore di conversazione e 3-4 giorni di autonomia. Tutto dipenderà poi dagli utilizzi e dall’intensità.

I prezzi verranno svelati il 18 Luglio durante l’evento di presentazione del dispositivo. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Siamo comunque certi che questa nuova TalkBand B5 potrà essere una validissima alternativa a tanti altri activity tracker concorrenti. Speriamo di vederla anche in Italia.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link