Ulefone Armor 5, il rugged phone con il notch, ora in prevendita su Bangood a soli 189€!

di Andrea Cervone 0

Su Bangood, uno degli store cinesi più affidabili e completi, è da poco arrivato il nuovo Ulefone Armor 5 in prevendita ad un prezzo davvero interessante per le caratteristiche offerte da questo smartphone che, tra l’altro, risulta impermeabile e dotato di NFC.

Era solo questione di tempo. Un rugged phone con il notch ancora non si era visto, ma ci ha pensato Ulefone con il suo nuovo Armor 5. Uno smartphone che unisce quindi il nuovo trend estetico con l’affidabilità degli smartphone rugged, pronti davvero a tutto. In questo caso Ulefone Armor 5 si distingue per uno schermo 18:9, come detto con notch, da 5.85 pollici con tecnologia IPS e risoluzione 720×1512 pixel. Il processore montato su questo smartphone è il Mediatek MT6763, un octa-core che viene accompagnato da una GPU ARM Mali G71 MP2 700MHz e da 4 GB di RAM. Ulefone Armor 5 è inoltre uno smartphone dual-sim o single-sim se si preferisce utilizzare il secondo slot per estendere la memoria di archiviazione di fabbrica che è da 64 GB. A livello di connettività il telefono include l’NFC, una porta USB-C per ricarica e sincronizzazione, la ricarica wireless, il connettore jack, il WiFi dual-band, il Bluetooth 4.0, il GPS+ GLONASS e la compatibilità con le reti 4G/LTE.

Non manca neanche la certificazione di impermeabilità completa IP68. La fotocamera posteriore è singola ed è da 13 megapixel, mentre la anteriore è da 8 megapixel. Completano il quadro una batteria da 5.000 mAh (davvero un’infinità) e la disponibilità di Android 8.1 in versione praticamente stock come sistema operativo di Ulefone Armor 5. Nella scatola, inoltre, troveremo un caricatore europeo, un cavo OTG e anche una cover protettiva.

Come detto in apertura, Bangood ha già iniziato le prevendite di questo smartphone e sul suo sito è già possibile portarselo a casa con un’offerta di lancio davvero invitante: basteranno, infatti, solo 189€ per mettere le mani su questo rugged davvero ben fatto. Se siete interessati all’offerta potete approfittarne quanto prima collegandovi a questa pagina del sito di Bangood. Il prezzo per questo smartphone è davvero appetibile in relazione alle caratteristiche!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link