Xiaomi spiega la filosofia dietro POCOPHONE: qualità da top a prezzo contenuto!

di Andrea Cervone 0

Il 27 Agosto si terrà un nuovo evento di Xiaomi a Parigi per la presentazione di “una nuova linea di smartphone”. I rumors erano già trapelati da parecchio, ma oggi Xiaomi – nella persona di Jai Mani – è uscita allo scoperto per spiegare la filosofia dietro il nuovo progetto POCO in una lettera aperta pubblicata sul profilo Twitter dello stesso Mani.

Con una lettera aperta pubblicata sul suo profilo Twitter, Jai Mani, Head of Product di Xiaomi, ha voluto spiegare la filosofia dietro il nuovo brand di Xiaomi, POCO. Mani spiega come negli ultimi anni la tecnologia in ambito smartphone abbia rallentato la sua evoluzione. Al tempo stesso, però, i prezzi degli smartphone sono tornati a salire, raggiungendo e superando i 1000$ per i top di gamma più blasonati. Con POCO Xiaomi cercherà di invertire questa tendenza: con il loro primo prodotto (che sarà presentato probabilmente il 27 Agosto a Parigi) l’azienda si è concentrata unicamente sulle prestazioni: non solo quelle di picco, ma anche e soprattutto quelle che contano nella vita di tutti i giorni.

Il team di POCO sarà inoltre appoggiato da Xiaomi e infatti sfrutterà le stesse catene di produzione e infrastrutture per assicurare ai clienti una qualità elevatissima dei prodotti. Cosa ne pensate del nuovo progetto di Xiaomi? Noi siamo curiosissimi di scoprire i primi smartphone di questo nuovo brand!

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link