Sony Xperia XZ3, appaiono in rete nuove specifiche

di Francesco Siciliani 0

In rete sono apparse alcune nuove specifiche tecniche di Sony Xperia XZ3, il futuro smartphone di Sony che dovremmo vedere ad IFA 2018.

Dopo qualche indiscrezione apparsa in rete durante gli scorsi mesi, oggi scopriamo nuove informazioni e nuove specifiche sul tanto atteso nuovo flagship di Sony.

Si parlava inizialmente di una fotocamera singola da 48 megapixel sul retro mentre ora si è concretizzata la possibilità di trovare un setup dual camera da 19+12 megapixel con apertura f/1.8 ed f/1.6. Sul frontale dovrebbe essere presente una fotocamera da 13 megapixel, anche se non si esclude la possibilità di trovare un setup dual camera.

A livello puramente hardware, dovremmo trovare un SoC Snapdragon 845, con 6GB di RAM, 128GB di storage espandibile via microSD. Il display, da 5.7 pollici dovrebbe essere Full HD+ con rapporto 18:9 mentre la batteria dovrebbe essere da 3240mAh con ricarica rapida Quick Charge 3.0.

Il Sony Xperia XZ3 dovrebbe essere presentato ad IFA 2018 quindi manca davvero poco. Noi chiaramente vi aggiorneremo con tutti i dettagli.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link