OnePlus 6T porterà con sé le nuove Bullets Wireless

di Claudio Stoduto 0

OnePlus è ormai prossima al lancio del nuovo OnePlus 6T, il suo dispositivo di punta nonché top di gamma per la seconda parte di questo 2018 Che abbiamo l’impressione farà molto parlare di sé sotto tanti punti di vista.

Ne parleremo e se ne parlerà anche perché per il secondo anno di fila OnePlus ha tirato un brutto scherzo ai suoi affezionati fan che hanno acquistato in massa prima il OnePlus 6 salvo poi vederlo rimpiazzato nel giro di pochissimi mesi con un OnePlus 6T che potrebbe avere più di qualche novità interessante e quindi far pentire i primi acquirenti di questo 2018. È notizia infatti di poche ore fa come il nuovo smartphone, il 6T, vada ad integrare un sensore per il riconoscimento dell’impronta posto al di sotto dello schermo e viene quindi facile pensare come esso possa portare con sé una bella ventata di novità e di tecnologia innovativa in tal senso. Ok non era un progetto maturo per essere inserito prima, come ha detto la stessa OnePlus, ma allo stesso tempo parliamo comunque di un qualcosa di realmente nuovo e diverso rispetto al mercato. Ma non solo perché anche la tanto discussa tacca, o notch che di si voglia, verrà resa molto più piccola e compatta al fine di avere praticamente un solo e singolo puntino nero nella zona anteriore che corrisponderà alla camera frontale.

Le novità che questo OnePlus 6T porterà con sé potrebbero non finire assolutamente qui. Siamo davanti infatti ad uno smartphone che potrebbe facilmente introdurre anche il nuovo modello delle cuffie wireless pensate dalla società cinese. Le OnePlus Bullets Wireless infatti potrebbero arrivare in una seconda versione migliorata e resa più performante sotto tanti punti di vista.

Le conferme sono arrivate in queste ore dopo aver visto alcune potenziali immagini che ritraevano da vicino quelle che sembravano appunto il nuovo modello di cuffie ed una serie di dettagli tecnici provenienti ormai dalla affidabilissima FCC. Il form factor generale non dovrebbe affatto cambiare rispetto al prodotto visto ad inizio anno, ma le novità consisteranno in una serie di migliorie lì dove il primo modello aveva in parte steccato. Arriva anche quello che dovrebbe essere il nome in codice del prodotto e che, per mille ragioni semplici, potrebbe facilmente far pensare al modello successivo delle prime Bullets. Infatti queste erano denominate come BT31B mentre le voci di queste ore parlano del nuovo modello come del BT32B. Un indizio certo, non una conferma definitiva.

Insomma nonostante il successo e le vendite in pausa a causa delle scorte letteralmente esaurite, OnePlus ha deciso lo stesso di continuare a lavorare e portare avanti sul mercato anche la sua filosofia di cuffie. Certo non saranno in stile AirPods e quindi completamente wireless, ma a detta di molti sono fra le migliori cuffie in circolazione nella loro fascia di prezzo nonché quelle più interessanti per fari aspetti e chicche a cui la stessa OnePlus ha pensato in fase di progettazione.

Siete quindi già pronti ad un secondo modello di Bullets Wireless?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link