Razer Phone 2, ecco un nuovo render

di Francesco Siciliani 0

Il nuovo Razer Phone 2 si mostra in rete in un nuovo render, trapelato grazie ad Evleaks, famoso leakster nel campo della tecnologia.

Il tanto atteso Razer Phone 2 quindi potrebbe arrivare presto sul mercato, con SoC Snapdragon 845 e 8GB di RAM, stando agli ultimi rumors. Oggi scopriamo però qualcosa in più sul suo possibile design.

Dal leak apparso in rete quindi possiamo notare che le differenze con la generazione precedente si dovrebbero concentrare sulla parte posteriore del terminale, in quanto sul frontale sembra cambiare poco o niente.

Sul retro troviamo il setup fotografico al centro e non più in alto nell’angolino. La doppia fotocamera poi sarà coadiuvata da un flash LED posto al centro del setup.

Che altro sappiamo su questo device? Ben poco fino ad ora ma sicuramente Razer si occuperà con minuzia di dettagli sia dell’hardware che del software, per ottimizzarne le prestazioni e sfidare gli altri smartphone da gaming che si stanno contendendo la supremazia di questo mercato di nicchia – es. Asus ROG Phone, Nubia Red Magic e Xiaomi Black Shark.

Per il resto le specifiche tecniche parlerebbero, come già detto e discusso, di un terminale molto spinto che potrebbe divenire facilmente il re dei benchmark. Il processore sarà al 100% lo Snapdragon 845 di Qualcomm che già abbiamo visto in azione in alcuni primi benchmark trapelati con numeri da capogiro. Nessuna novità su un potenziale Snapdragon 855 anche perché parrebbe che la stessa Qualcomm non sia ancora pronta. Poi rimarrà quindi presente un pannello anteriore che non sarà troppo diverso a livello dimensionale dal precedente, mantenendo quindi anche l’aspetto di forma in 16:9 e la risoluzione Full HD con un refresh rate a 120 Hz per garantire da un lato un’ottima esperienza di gioco e dall’altro dei consumi che non facciano esaurire la batteria in poco tempo. Vedremo se sarà poi confermata anche la voce relativa alla memoria interna che si diceva potesse essere da ben 512 GB.

Il device dovrebbe essere presentato il giorno 10 Ottobre ufficialmente e noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link