Gli entry level Wiko View2 Go, View2 Plus e Harry2 sono disponibili in Italia

di Giuseppe Migliorino 0

Dopo la presentazione a IFA 2018, Wiko annuncia ufficialmente la disponibilità sul mercato italiano degli smartphone entry level View2 Go, View2 Plus e Harry2.

View2 Go e View2 Plus

View2 Go e View2 Plus presentano un nuovo design, oltre che una rinnovata forma delFull Screen che caratterizza tutta la gamma View2.

View2 Go ha un back body a effetto specchio, disponibile in cinque colorazioni. View2 Plus presenta un design resistente ed ergonomico, completato da una finitura in simil-vetro. Entrambi i device saranno a breve disponibili anche nella variante Supernova, una speciale colorazione tipica degli smartphone di fascia alta.

L’interfaccia personalizzata è ottimizzata per l’utilizzo in 19:9.

I due dispositivi montano un processore Qualcomm Octa-Core, supportato da 3GB RAM per View2 Go e 4GB RAM per View2 Plu. Inoltre, entrambi i dispositivi sono alimentati da una batteria da 4000 mAh che, unita al processore, assicura un consumo minimo di energia.

Grazie alla fotocamera posteriore da 12MP, doppia sul modello View2 Plus, è possibile scattare foto nitide. Inoltre, entrambi i device montano un sensore Sony IMX486, per catturare tutti i dettagli. L’app fotocamera appositamente progettata consente di riconoscere e adattare in modo smart tutte le configurazioni disponibili, ottimizzando – ad esempio – qualità e accuratezza in modalità Face Beauty o HDR e migliorando il rilevamento del viso e di altri dettagli del corpo in modalità Live Portrait Blur e Artistic Blur2.

L’ampia dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus, disponibili su entrambi gli smartphone, ottimizzano gli ambienti scuri, grazie a un maggiore assorbimento di luce da parte del sensore, per immagini sempre luminose e nitide. Le funzioni Instant Multi-frame e Blurless infatti, lavorano in sinergia per minimizzare automaticamente sfocature e rumore.

La fotocamera posteriore di entrambi i modelli e la fotocamera anteriore di Wiko View2 Plus sono dotate di stabilizzazione Video FHD, sviluppata in collaborazione con Vidhance3, che elimina i movimenti involontari per riprese stabili e senza tremolii. Entrambi i modelli sono dotati delle funzioni Time Lapse e Slow Motion2.

Grazie ai Live AR Filters, con View2 Go e View2 Plus selfie, foto e video potranno arricchirsi di nuovi elementi, come cappelli, occhiali da sole o maschere. I Live Filters inoltre, aggiungono un tocco di colore alle immagini.

View2 Go costa 159,99, mentre il modello Plus costa 249,99€.

Harry2

Con un display widescreen in formato 18:9, il nuovo Harry2 si aggiunge alla famiglia Y di Wiko, la gamma di smartphone colorati e n grado di garantire le ultime innovazioni in tema di tecnologia a un prezzo davvero accessibile.

Harry2 vanta un display widescreen da 5.45” HD+ in formato 18:9, il tutto in un design elegante e ultra compatto. Harry2 monta una fotocamera posteriore da 13MP, dotata di apertura focale f/2.0 e obiettivo 5P. Grazie alla funzione Auto Scene Detection è possibile rilevare automaticamente la scena che si ha di fronte, ottimizzando così le impostazioni per ritratti e foto in notturna. Con Harry2 è possibile utilizzare funzioni come Live Portrait Blur, Face Beauty e con la funzione Time Lapse che dà la possibilità di editare la velocità dei propri video. E per archiviare ogni ricordo indimenticabile, Harry2 offre 16GB ROM, espandibili con MicroSD fino a 128GB.

Lo smartphone integra un processore Quad-Core da 1.3GHz che, unito ai 2GB RAM, consente un utilizzo fluido e sempre performante dello smartphone.

Harry2 vanta una batteria da 2900 mAh, per godere senza limiti di tutte le potenzialità offerte da Android Oreo e dell’intuitiva interfaccia utente di Wiko. Inoltre, Harry2 è dotato di tecnologia Face Unlock6, che permette di sbloccare il telefono semplicemente con uno sguardo.

Disponibile nelle quattro vivaci colorazioni Anthracite, Gold, Bleen e Cherry Red al prezzo di 120€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link