OPPO Find X Lamborghini Edition arriva finalmente in Italia!

di Nicolò Pozzati 0

Dopo un lungo periodo di quiete, l’azienda orientale di OPPO ha deciso di rilasciare sul mercato italiano la versione Premium del suo ultimo top di gamma: arriva finalmente in Italia OPPO Find X Lamborghini Edition!

Vi abbiamo gia parlato di OPPO Find X: uno smartphone innovativo che, nel 2018, si distacca dalla tendenza classica del “notch”, introducendo un display bezel-less con fotocamera a scomparsa. Già dall’annuncio ufficiale di questo prodotto, l’azienda cinese aveva preannunciato l’imminente arrivo di una variante “premium”, almeno per quanto riguarda il design, in collaborazione con Automobili Lamborghini.

Oggi, tramite comunicato stampa, l’ufficio stampa italiano di OPPO ci ha confermato l’effettiva disponibilità di Find X Lamborghini Edition anche nel nostro Paese.

OPPO Find X Lamborghini presenta, sul posteriore, una trama che simula l’effetto fibra di carbonio, oltre all’immancabile logo dell’azienda di automobili di lusso. Non finisce qui: questa versione porta, a differenza del modello “base”, la tecnologia SuperVOOC Flash Charge, che consentirà di ricaricare lo smartphone completamente in soli 35 minuti.

OPPO Find X Lamborghini Edition arriverà in Italia nella configurazione da 512 GB di memoria interna. Ricordiamo brevemente, inoltre, le caratteristiche tecniche del prodotto:

  • Schermo Amoled, Gorilla Glass 5;
  • Riconoscimento del viso con mappatura 3D;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 845 da 2.8 GHz;
  • Storage interno da 512 GB e 8GB di RAM;
  • Fotocamera anteriore da 25 MegaPixel;
  • Fotocamere posteriori da 16 e 20 MegaPixel;
  • Batteria da 3400 mAh.

Il prezzo di OPPO Find X Lamborghini Edition sarà, come il prodotto stesso, decisamente “premium”: questo smartphone arriva oggi sul mercato a €1699.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link