Honor: apre il primo temporary store ad Arese

di Francesco Siciliani 0

Notizia interessante per gli utenti Honor e gli appassionati del sub-brand di Huawei. Apre a breve il primo temporary store del brand ad Arese, nella cornice del famoso centro commerciale.

Apre ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa, il primo store di Honor. L’inaugurazione al pubblico è fissata per il prossimo 13 ottobre.

Nella giornata di inaugurazione, saranno tre le attività esclusive. Nello store infatti, saranno disponibili 3 attività d’intrattenimento ideate per mettere in risalto le 3 aree esperienziali dello store in cui testare gli smartphone del brand al massimo della loro potenzialità.

  • Fotografia: a partire dalle ore 11, l’area dedicata alla fotografia sarà dominata da Francesca Cinà, in arte MyWay che svelerà i suoi segreti per diventare super social e influencer.
  • Gaming: Dalle ore 14 lo store diventa una vera e propria arena di gioco con l’inizio della Super Challange, sfide aperte per partite 1vs1 con i più divertenti videogiochi mobile!
  • Musica: Alle ore 18, il DJ Albert Marzinotto, darà il via alla vera e propria festa con la Silent Disco.

Inoltre, sabato 13 e domenica 14, Honor celebra questo traguardo offrendo il 10% di sconto su tutti gli smartphone in vendita sull’e-commerce ufficiale HiHonor.

I festeggiamenti non finiscono qui: Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il nuovo servizio di video streaming appena lanciato.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link