Razer Phone 2 appare su Amazon!

di Francesco Siciliani 0

Nuovo giorno, nuovo leak! Razer Phone 2 è apparso su Amazon Italia, svelando parte delle sue specifiche tecniche, in attesa dell’imminente presentazione ufficiale.

Lo smartphone da gaming più atteso dell’anno ha quindi sorpreso tutti su Amazon. Chiaramente apparso per errore, il nuovo Razer Phone 2 si mostra con processore Snapdragon 845 da 2.8GHz, 8GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel, 64GB di storage e certificazione IP67.

Il tanto atteso Razer Phone 2 quindi verra presentato oggi. Vi ricordiamo che dagli ultimi leaks apparsi in rete abbiamo potuto notare che le differenze con la generazione precedente si dovrebbero concentrare sulla parte posteriore del terminale, in quanto sul frontale sembra cambiare poco o niente.

Sul retro troveremo il setup fotografico al centro e non più in alto nell’angolino. La doppia fotocamera poi sarà coadiuvata da un flash LED posto al centro del setup.

Che altro sappiamo su questo device? Ben poco fino ad ora ma sicuramente Razer si occuperà con minuzia di dettagli sia dell’hardware che del software, per ottimizzarne le prestazioni e sfidare gli altri smartphone da gaming che si stanno contendendo la supremazia di questo mercato di nicchia – es. Asus ROG Phone, Nubia Red Magic e Xiaomi Black Shark.

Poi rimarrà quindi presente un pannello anteriore che non sarà troppo diverso a livello dimensionale dal precedente, mantenendo quindi anche l’aspetto di forma in 16:9 e la risoluzione Full HD con un refresh rate a 120 Hz per garantire da un lato un’ottima esperienza di gioco e dall’altro dei consumi che non facciano esaurire la batteria in poco tempo. Vedremo se sarà poi confermata anche la voce relativa alla memoria interna che si diceva potesse essere da ben 512 GB.

Il device verrà presentato a breve ufficialmente e noi vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo. Da quanto apparso in rete, il prezzo dovrebbe essere di 870€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link