Xiaomi Mi Mix 3: già in preordine con tanto di foto e prezzo?

di Nikolas Pitzolu 0

E’ apparso su uno Store Online Russo non autorizzato lo Xiaomi Mi Mix 3! Il dispositivo è in preordine e vengono riportate sia le foto che il prezzo.

Che fossimo vicini, vicinissimi a Xiaomi Mi Mix 3 non è un segreto. E nemmeno il suo design è più nascosto dopo che il presidente dell’azienda qualche mese fa lo ha svelato con un’immagine ufficiale direttamente sui suoi Social. Ma siamo sicuri fosse veramente lui?

Proprio qualche attimo fa ci siamo accorti che in rete circolano foto che mostrano l’aggiornamento del catalogo di un rivenditore Xiaomi Russo (non autorizzato) e tra gli smartphone compare proprio Mi Mix 3! In questo esatto momento lo smartphone non è più in catalogo ma le immagini sono inequivocabili e sono quelle riportate nell’articolo. Ma in tutto ciò abbiamo un problema: la foto dello smartphone è incredibilmente diversa da quella circolata finora, e anche da quella che abbiamo conosciuto e diffuso sino ad ora insomma.

Xiaomi Mi Mix 3

Ebbene, queste sono le foto realizzate attraverso gli screenshot e mostrano come una delle varianti in vendita ha 128 GB e 8 GB di RAM, a memoria non è mai stato utilizzata una configurazione del genere nei precedenti modelli. Allegato a questa variante c’è anche il prezzo che è di circa 450 dollari al cambio ed è perfettamente plausibile. Ma tornando sulla foto, dobbiamo rivalutare tutti i rumors emersi fino ad ora oppure è clamorosamente un falso? Immaginiamo sia valida quest’ultima ipotesi, anche perché sono troppo sicuri i rumors precedenti e, altresì, è stata diffusa da dirigenti Xiaomi di cui non abbiamo nessun motivo di dubitare.

Xiaomi Mi Mix 3

Insomma, la foto pare essere messa lì per creare hype e far salire l’interesse verso il negozio online che, ricordiamo, non è ufficiale e ne tanto meno controllato da Xiaomi. Ricordiamo che lo smartphone dovrebbe essere presentato proprio nel mese di ottobre assieme a Mi Note 4, anche se l’azienda Cinese ancora non ha diffuso alcun invito per la Stampa di settore.

Fonte: Gizmochina

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link