Vivo Z3 sarà presentato il 17 ottobre

di Giuseppe La Terza 0

Grazie ai colleghi di Gizmochina, scopriamo che Vivo ha rilasciato un nuovo poster sul proprio account Weibo che conferma che il prossimo 17 ottobre verrà lanciato il nuovo Vivo Z3 in Cina.

Il poster di lancio, oltre a confermare la data di arrivo del device, rivela che sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 710 AIE, e non dal 670 di cui si parlava nelle scorse settimane. Il device sarà inoltre dotato della tecnologia Dual Turbo che è stata introdotta per la prima volta sul Vivo X23. La tecnologia Dual Turbo comprende due elementi: System Turbo e Game Turbo. Il primo migliora le prestazioni del sistema per caricare le app più velocemente, mentre il secondo è responsabile dell’assegnazione di più risorse durante il gaming.

VIVO Z3, specifiche tecniche

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Vivo Z3 sarà dotato di un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD + e tacca “waterdrop” (a goccia), SoC Qualcomm Snapdragon 710 AIE octa-core, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, batteria da 3.240 mAh, lettore di impronte digitali sul retro e sistema operativo Android 8.1 Oreo con interfaccia FunTouch OS.

Lato fotografico, avremo una doppia fotocamera posteriore da 16 megapixel + 2 megapixel, mentre anteriormente la tacca ospiterà un sensore da 12 megapixel.

Vivo Z3 avrà il retro in vetro con colorazioni sfumate Champagne Gold, Rose Gold, Matte Black e Blue-Black. Al momento non sono abbiamo informazioni sul prezzo, ma ormai non dovremo attendere ancora molto per scoprirlo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link