Oppo R15x è UFFICIALE

di Giuseppe La Terza 0

Oppo R15x

Oppo K1 è arrivato circa due settimane fa con tacca a forma di goccia. Oggi sul sito Web dell’azienda è arrivato il nuovo Oppo R15x.

I due smartphone hanno caratteristiche simili, tra cui il sensore per le impronte digitali sotto al display e la fotocamera anteriore, infatti sembra essere un K1 con più memoria. La società non ha ancora elencato tutte le specifiche, ma le caratteristiche principali sono già state pubblicate, insieme a prezzi e disponibilità.

Oppo R15x è dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con l’ormai classica tacca a forma di goccia (waterdrop) e un sensore ottico Synaptics sotto al display per il riconoscimento delle impronte digitali. La società afferma che lo smartphone è dotato di un rapporto schermo-corpo del 91%. La fotocamera frontale è incorporata nella tacca, mentre l’altoparlante si trova incastonato nella cornice.

La fotocamera anteriore è da 25 MP e offre il rilevamento di oltre 800 scene e funzionalità AI. Non viene menzionata la fotocamera posteriore, che dalle immagini vediamo essere doppia, probabilmente con sensore principale da 16 MP f / 1.7 e uno secondario da 2 MP per il rilevamento di profondità. Troviamo la Color OS 5.2 basata su Android 8.1 Oreo.

Oppo R15x è inoltre dotato di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, ma non viene menzionato il SoC al suo interno, che dovrebbe essere uno Snapdragon 660.

Disponibilità e prezzo

Lo smartphone arriverà in due colorazioni sfumate: Nebulosa e Ghiaccio. Lo smartphone è in pre-ordine al prezzo di CNY2,499, circa € 310. Le vendite ufficiali, invece, inizieranno il 1 ° novembre.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link