Lenovo Z5 Pro è ora UFFICIALE con display AMOLED

di Francesco Siciliani 0

Lenovo Z5 Pro è stato ufficialmente presentato. Si tratta di un device che si caratterizza per il chip Snapdragon 710 e per il display AMOLED. Scopriamone tutti i dettagli di seguito.

Il tanto atteso smartphone con meccanismo a scorrimento di Lenovo è ora realtà. Questo dispositivo si caratterizza per un design borderless ben studiato con cornici assottigliate il più possibile. Si parla di 2,07 mm sulla parte superiore e laterale e 4,98 mm sulla parte inferiore. Tutti i componenti più importanti, come fotocamera e capsula auricolare, si trovano nello slider e quindi sono disponibili a comparsa quando necessari.

Lenovo Z5 Pro integra un display Super AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione Full HD+, supporto HDR 10 e 4D U-Touch, che reagisce alla pressione. Il display integra anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, di tipologia fotoelettrica capace di sbloccare il dispositivo in 0.2 secondi e con una percentuale di successo del 99,92%.

A livello hardware, il SoC è lo Snapdragon 710 con a corredo 6GB di RAM e due varianti di storage da 64GB o 128GB. La batteria è da 3350mAh con ricarica rapida. La fotocamera è doppia sul retro, da 16+24MP con apertura f/1.8. Sulla parte frontale troviamo sempre due fotocamere, da 16+8MP con apertura f/2.2. La seconda fotocamera ad IR aiuta con lo sblocco tramite riconoscimento del volto.

Vi aggiorneremo non appena scopriremo i prezzi e i piani di commercializzazione per il nostro paese. I prezzi in Cina partono da 1998 CNY (circa 250€ al cambio).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link