Neffos C9 e C7A sono disponibili anche in Italia

di Giuseppe Migliorino 0

TP-Link annuncia l’arrivo anche in Italia dei nuovi smartphone Neffos C9 e C7A, presentati la scorsa estate in anteprima.

Neffos C9 è un dispositivo dotato di un display Full-View 18:9 da 5,99 pollici, con vetro curvato 2.5D e caratterizzato da una cornice laterale sottile, per massimizzare le dimensioni del display. La memoria RAM è di 2GB, mentre la ROM da 16GB può essere ampliata fino a 128GB. Lo smartphone è dotato di uno slot con 3 alloggiamenti per sfruttare la funzionalità Dual SIM e l’espansione di memoria tramite MicroSD.

Camera posteriore da 13 megapixel affiancata dal sistema autofocus PDAF, veloce e preciso anche nelle situazioni più difficili. Ottima anche la fotocamera anteriore da 8 megapixel, che permette di realizzare buoni selfie sfruttando il sistema AI Beautify e la tecnologia Softlight, che massimizzano la qualità del viso.

Abbiamo poi interfaccia NFUI 8.0, con personalizzazione dell’ultima versione del sistema operativo Android Oreo 8.1 e la batteria ad alta capacità da 3840 mAh, per un’autonomia di utilizzo fino a 48 ore. Che si tratti di un prodotto premium si nota anche dal doppio sistema di sblocco, che affianca sensore fingerprint e l’AI Face Unlock, per attivare lo smartphone attraverso impronta digitale o riconoscimento facciale.

Il modello Neffos C7A ha un display da 5 pollici, un processore a 64 bit, 2 GB RAM + 16 GB ROM, connettività 4G e sistema Android Oreo 8.1. La fotocamera posteriore da 8 Megapixel con HDR, scatto multiplo e modalità Beautify permette di ottenere immagini di buona qualità.

Neffos C7A ha un prezzo al pubblico di 109,99 euro, mentre Neffos C9 è in vendita a 139,99 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link