Primo render di Asus ZenFone Max Pro M2

di Giuseppe La Terza 0

ZenFone Max Pro M2

Nel fascia media di mercato, gli smartphone Xiaomi regnano sovrani. La serie Redmi Note è difficile da battere grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma quest’anno Asus con lo ZenFone Max Pro M1 ha cercato di rubare una fetta di mercato a Xiaomi realizzando davvero un bel prodotto.

Per questo motivo Asus sembra voler dare un seguito a questo ottimo prodotto realizzando il nuovo ZenFone Max Pro M2, che è apparso online in quello che potrebbe essere un primo render stampa ufficiale che mostra la presenza di un display con notch, un design molto simile a quanto visto con Zenfone 5 e 5Z.

Qualche giorno fa, l’affidabile Roland Quandt di WinFuture ha twittato alcune delle possibili specifiche per l’imminente nuovo smartphone di fascia media di Asus. ZenFone Max Pro M2, nome modello ASUS_X01BD_1, è infatti apparso nel catalogo dispositivi di Google Play Console. Anche se non è garantito che le informazioni siano corrette, dal momento che Google Play Console rileva che “le specifiche del dispositivo sono fornite dal produttore e non sono state confermate“, sembra che il nuovo Zenfone Max Pro M2 sarà dotato di ben 6 GB di RAM, anche se è ipotizzabile l’esistenza anche di una versione da 4 GB di RAM, SoC Qualcomm Snapdragon 660 e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

E’ molto probabile, però, che da qui al rilascio ufficiale il dispositivo possa arrivare con a bordo già Android 9 Pie.

Asus ZenFone Max Pro M2, probabile scheda tecnica

  • Display da 6” Full HD+ (1080×2280 pixel), 19:9
  • Qualcomm Snapdragon 660 octa-core
  • GPU Adreno 512
  • 4/6 GB di RAM
  • 64/128 GB di memoria interna
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Android 8.1 Oreo

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link