Xiaomi: apre lo store online Mi.com in Italia

di Francesco Siciliani 0

Xiaomi ha annunciato ufficialmente che a partire dalle ore 14:00 del 20 novembre 2018 sarà aperto il nuovo store online Mi.com in Italia.

L’arrivo di Mi.com, la piattaforma ufficiale di e-commerce di Xiaomi, porta in Italia il modello di business “triathlon” – che include Hardware, Servizi Internet e New Retail.

L’apertura di Mi.com arriva dopo i dati di Canalys, riferiti al Q318, che attestano che Xiaomi, ufficialmente in Italia da soli sei mesi, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite.

Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, soprattutto in mancanza di uno store fisico nelle vicinanze, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7.

Per celebrare il lancio della propria piattaforma in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, il brand annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre. Ulteriori informazioni in arrivo domani.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link