Un video ci mostra Asus Zenfone Max Pro M2

di Luca Crocco 0

Il nuovo battery phone targato Asus è quasi pronto a fare la sua apparizione ufficiale, ma intanto ve lo mostriamo in un video. Ecco a voi Asus Zenfone Max Pro M2.

Dopo averne già parlato in un recente articolo, ci ritroviamo a trattare di nuovo la vicenda Asus Zenfone Max Pro M2 (tralasciamo il nome lunghissimo). L’account Twitter di Asus Indonesia ha dato il via libera alla divulgazione di notizie su questo smartphone, annunciando che sarebbe stato presentato l’11 Dicembre.

Asus Zenfone Max Pro M2 è uno smartphone assolutamente al passo con i tempi, portando con se con pregi e difetti, ovvero cornici ottimizzare  e schermo grande si, ma notch e mento non proprio piccolissimi e un retro completamente in vetro che da un tocco premium allo smartphone rispetto alle precedenti generazioni in cui veniva utilizzato l’alluminio, una fotocamera verticale con flash led posto dopo le due lenti e un sensore per le impronte digitali al centro dello smartphone. Il retro di questo Asus Zenfone Max Pro M2 sembra davvero interessant. Nel video in questione viene mostrata una colorazione che tende al viola con dei giochi di luce davvero molto belli. Ovviamente, se utilizzato senza cover, lo smartphone resterà pieno di ditate.

Il display è di 6,2 pollici in risoluzione  FHD+ (1080 x 2280). a bordo abbiamo uno Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore 12 + 5 MP, singola anteriore da 13 MP e Android 8.1 Oreo. Infine, esendo uno smartphone della serie Max, sarà presente una super batteria da ben 5000 mAh.

Come detto in apertura, la data di presentazione sembra ormai confermata. SI parla dell’11 Dicembre, quindi meno di un mese per poter vedere dal vivo questo Asus Zenfone Max Pro M2.

Fonte

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link