Google Pixel 3 Lite: Snapdragon 670 e stessa camera del Pixel 3

di Giuseppe La Terza 0

Pixel 3 Lite

Dopo aver lanciato gli smartphone Pixel 3 e Pixel 3 XL alcuni mesi fa, Google è ora pronta per lanciare “una versione semplificata di Pixel 3”, chiamata Pixel 3 Lite.

Negli scorsi giorni abbiamo già visto alcune immagini di Pixel 3 Lite, ma oggi sono trapelate una serie di foto che confrontano il prossimo smartphone con altri smartphone, tra cui la serie Pixel 3 e l’iPhone XR di Apple.

Pixel 3 Lite
iPhone XR e Pixel 3 Lite

Specifiche tecniche di fascia media

Le ultime informazioni trapelate riguardo le specifiche tecniche dello smartphone, riportano che Google Pixel 3 Lite sarà alimentato dal processore octa-core Snapdragon 670 di Qualcomm, un chipset a 10 nm dotato di core Kryo 360 e GPU Adreno 615. Non mancheranno 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, che come i fratelli maggiori, non saranno espandibili tramite schede microSD. Tuttavia, ci aspettiamo un paio di varianti con diverse configurazioni di memoria.

Ma la parte più interessante riguarda la configurazione della fotocamera. Secondo il rapporto, il device sarà dotato dello stesso modulo fotocamera di Pixel 3 e Pixel 3 XL, quindi avremo una fotocamera posteriore singola da 12 megapixel con flash LED, mentre frontalmente ci sarà una doppia fotocamera da 8 megapixel.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, rapporti precedenti suggeriscono che sarà presente un display da 5,56 pollici con risoluzione Full HD+ (2220 x 1080 pixel) di tipo IPS LCD e non ci sarà alcuna tacca sulla parte superiore del display. Non mancherà il jack per le cuffie da 3,5 mm e sarà alimentato da una batteria da 2.915 mAh.

Pixel 3 Lite
Pixel 3 Lite e Pixel 3 XL

Google Pixel 3 Lite dovrebbe avere lo stesso design del Pixel 3, ma sarà realizzato interamente in plastica invece che in vetro e dovrebbe avere un prezzo compreso tra $ 400 e $ 500, significativamente più economico rispetto a Pixel 3 e 3 XL.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link