Oneplus e McLaren collaborano per un’edizione speciale di Oneplus 6T

di Luca Crocco 0

Oneplus è solita presentare un’edizione speciale per ogni nuovo smartphone, e adesso per Oneplus 6T arriva la collaborazione con McLaren.

Proprio ieri è arrivata l’ufficialità. Oneplus e McLaren collaborano per la realizzazione di un’edizione limitata di Oneplus 6T. Come ogni 6 mesi, ogni volta che arriva sul mercato un nuovo smartphone, l’azienda cinese porta assieme alla versione “standard” una versione inedita. Dopo aver visto quella “Star Wars” e quella “Avangers” è arrivato il turno di McLaren.

Questa collaborazione avrà luogo nel McLaren Technology Centre di Woking il prossimo 11 Dicembre. La commercializzazione sul sito ufficiale Oneplus dovrebbe avvenire poi nel giro di poche ore.

Ovviamente la dotazione hardware sarà la stessa già vista sul Oneplus 6T standard. Quel che cambierà sarà solo il design, o meglio, il colore. Infatti questa variante in collaborazione con McLaren avra un retro simile alla versione Thunder Purple dello smartphone, ma anziché avere riflessi viola avrà riflessi giallo oro. Non abbiamo visto ancora lo smartphone dal vivo, ma la colorazione in questione sembra davvero interessante.

Sul sito Oneplus potrete approfondire la vicenda, ma dopo la presentazione torneremo sicuramente anche noi sull’argomento.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.