Sony Xperia XZ4: uscita e design già confermati?

di Nikolas Pitzolu 0

Sony Xperia XZ4 sarà il prossimo top di gamma dell’azienda Giapponese. Un particolare smartphone che va cercando di differenziarsi a suon di… cornici!

Anche di Sony non parliamo spesso. Diciamo che è uno di quei produttori che presenta con regolarità i propri prodotti e li aggiorna sempre con la stessa regolarità. In particolare l’ultimo Xperia XZ3 è uno smartphone stupendo che svela i suoi assi nella manica quando viene chiamato in causa sotto il punto di vista del display, del design e della fotocamera.

Design, a proposito… L’attuale Xperia XZ3 ha delle linee morbide e curvate e, seguendo i rumors odierni, il nuovo Xperia XZ4 cambierà ancora una volta le carte in tavola!

Diciamo questo perché, quelli che vi proponiamo, sono delle immagini e un breve video che ci svelano come potrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda. Il tutto è stato postato da OnLeaks, lo stesso che molte volte ha riportato informazioni veritiere su altri smartphone anticipandone l’ufficialità (Samsung tra tutti).

Al frontale un design che ottimizza ancora le cornici ma non rincorre la concorrenza che punta ad eliminarle e a ridurle utilizzando la soluzione Notch. Sensore delle impronte digitali spostate sul lato destro e una parte posteriore completamente pulita, se non per la tripla fotocamera in verticale con il supporto del flash a Led a doppio tono. Una Tripla fotocamera che sarà il fiore all’occhiello dello smartphone. Non sappiamo come Sony la strutturerà ma probabilmente seguirà la soluzione migliore. Per noi è quella con un sensore normale, un teleobiettivo e un sensore grandangolare.

Ovviamente sarà presente il connettore Type-C per la ricarica, un altoparlante Stereo ma sopratutto continuerà ad essere utilizzata la certificazione IP68 in modo tale da renderlo impermeabile ma, di contro, perderà il jack audio. Sarà fatto largo uso di vetro e questo favorirà l’inserimento della ricarica Wireless.

Chiaramente è presto per sostituire Xperia XZ3. Per lo meno, è presto per i canoni di Sony, OnePlus non si farebbe problemi a lanciarlo visto l’assodato ricambio semestrale. Ci aspettiamo altre informazioni, questo si; Ma non lo vedremo ufficiale fino al Mobile World Congress 2019.

Fonte: Onleaks

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link