Motorola P30 disponibile nella colorazione Aurora

di Giuseppe La Terza 0

Motorola ha annunciato lo smartphone medio gamma Motorola P30 in Cina nel mese di agosto. A livello di design risulta essere molto simile alla maggior parte dei dispositivi cinesi, ovvero con un display con la tacca ispirata all’iPhone X e cornici ridotte.

Il dispositivo è stato annunciato in tre opzioni di colore tra cui Bright Black, Jade Ice e Aurora, quest’ultima simile al colore Twilight di Huawei P20 e P20 Pro.

Nuova colorazione disponibile

Inizialmente, però, solo le colorazioni Bright Black e Jade Ice sono state disponibili per la vendita nel paese, ma l’azienda ha annunciato oggi che anche la variante Aurora Gradient è disponibile per la vendita in Cina tramite i siti Motorola.com, Lenovo.com e Tmall.

Motorola P30

La colorazione Aurora è disponibile solo per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di storage ed ha un prezzo di 2.499 CNY, circa 313€. Il dispositivo, al momento, rimane esclusivo per la Cina e non ci sono indicazioni circa un lancio al di fuori del paese a breve.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, Motorola P30 sfoggia un display LCD IPS da 6,2 pollici FHD + con un rapporto di aspetto 19:9, processore Qualcomm Snapdragon 636 octa-core, doppia fotocamera posteriore da 16 MP + 5 MP, fotocamera anteriore da 12 MP, batteria da 3.000 mAh e Android 8.0 Oreo con ZUI 4.0.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link