Whatsapp Beta per i vostri tablet! Download diretto sul Play Store

di Luca Crocco 0

Un piccolo sogno diventa realtà. Finalmente è possibile installare Whatsapp sui tablet Android, ma dovrete rispettare determinate condizioni.

Whatsapp per tablet Android? Finalmente si! Ci tengo a precisare che la possibilità di usare Whatsapp su tablet non significa poter usare lo stesso account sia su tablet che su smartphone. Come sappiamo, l’account funziona solo in locale, a differenza di Telegram. Dunque dovrete scegliere su quale dispositivo utilizzare il vostro account principale.

Premesso ciò posso confermare che per utilizzare Whatsapp su tablet android dovete prima diventare beta tester. Fatto ciò vi verrà quindi fornito un link allo store, da cui potrete aggiornare la vostra versione di WhatsApp all’ultima beta disponibile. La configurazione è semplice: vi basterà scaricare l’app sul tablet e farla partire, inserite il numero di telefono che volete utilizzare sul tablet (assicuratevi di poter interagire con quel numero, dato che dovrete inserire il numero di conferma) e qualora il numero inserito sia lo stesso che utilizzate sullo smartphone, vedrete semplicemente bloccarsi l’account sul vostro telefono e potrete riprendere le operazioni sul tablet.

Nella primissima fase di configurazione potrebbe uscire un avviso che ci indica che l’applicazione non è ancora disponibile per tablet. Nonostante ciò andata avanti, perché a procedura finita l’applicazione funzionerà senza alcun problema. Questi sono i segni delle versioni beta, ma vedrete che tutto verrà risolto nel più breve tempo possibile.

Qualora decidiate di uscire dal programma beta dell’applicazione, vi basterà ritornare sul link riportato sopra e cliccare sul pulsante “esci dal programma”.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link