OnePlus 6T è dotato di supporto audio Dirac

di Giuseppe La Terza 0

OnePlus 6T

Dirac è una società svedese specializzata in ottimizzazioni del suono. La loro tecnologia è già presente in alcuni smartphone di Xiaomi, Oppo, Huawei e OnePlus. Per quanto riguarda quest’ultima, abbiamo visto la presenza della tecnologia Dirac in OnePlus 6 e la ritroviamo anche in OnePlus 6T.

Come OnePlus 6, anche l’ultimo top di gamma OnePlus 6T offre due tecnologie Dirac: Power Sound e HD Sound.

Dirac Power Sound mira a offrire ai piccoli altoparlanti un’esperienza audio più completa. La musica sembra più naturale anche ad alti volumi. Il basso è più stretto e più potente. La qualità del suono, in generale, è migliorata per voce, musica e video.

Dirac HD Sound, invece, tenta di riempire gli spazi lasciati da Power Sound migliorando l’auricolare e gli altoparlanti. Offre un soundstage più dinamico, bassi più potenti e una maggiore chiarezza.

OnePlus e Dirac sono ormai partner dal lontano OnePlus 2. La stretta collaborazione tra le aziende ha portato a un micro-altoparlante ad alte prestazioni ottimizzato per la tecnologia Dirac. Hanno anche lavorato con OnePlus sugli auricolari Bullet per migliorare l’altoparlante incorporato.

Un rappresentante OnePlus ha dichiarato: “L’esperienza audio ottimizzata da Dirac continua a distinguersi come componente chiave dell’esperienza utente best-in-class per la quale ci sforziamo instancabilmente”.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link