Lenovo Z5s sarà presentato il 6 Dicembre

di Francesco Siciliani 0

Buone notizie per tutti i fan Lenovo che attendono il nuovo Lenovo Z5s. Il nuovo e atteso smartphone sarà quindi presentato tra pochi giorni.

Durante questo mese verranno annunciati diversi smartphone, come il nuovo Meizu, il nuovo ZenFone Max Pro M2, il nuovo Vivo NEX 2 e il nuovo OnePlus 6T McLaren Edition. Non solo: ci sono altri rumor che parlano di altri smartphone che potremmo vedere durante questo mese, prima della chiusura dell’anno.

Oggi scopriamo che Lenovo terrà un evento di lancio il giorno 6 Dicembre per presentare il nuovo Lenovo 5Zs, uno dei primi smartphone ad integrare una fotocamera in-screen. Non sarà certo l’unico, dati i rumor su Galaxy A8 e Huawei Nova 4 e, come dicemmo qualche tempo fa, questo trend potrebbe anche espandersi.

Le altre indiscrezioni sul terminale in questione parlando del modulo a tripla fotocamera sul retro, del display da 6.3 pollici e della batteria da 3210mAh. Le dimensioni dello smartphone dovrebbero essere le seguenti: 156.7 x 74.5 x 7.8mm. Mancano, al momento ulteriori specifiche e indiscrezioni.

Sappiamo però che Lenovo è al lavoro su un altro smartphone, che non sappiamo se verrà presentato insieme al Lenovo Z5s. Su questo modello ci sono maggiori informazioni. Si parla di Snapdragon 636, 6GB di RAM, 64GB o 128GB di Storage, display da 6.18 pollici Full HD+ con aspect ratio di 18:9, batteria da 3930mAh e fotocamere da 16+5 megapixel sul retro e 8 megapixel sul frontale. Questo smartphone potrebbe chiamarsi Lenovo K5X.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link