Nuovo aggiornamento per Poco F1 con modalità super low-light e slow-motion a 960fps

di Giuseppe La Terza 0

Il sub-brand Pocophone di Xiaomi ha rilasciato l’aggiornamento beta MIUI 10.8.12.4 per il Poco F1. Questo nuovo aggiornamento si concentra sul reparto fotografico, introducendo il supporto alla modalità di ripresa video in super slow motion e migliorando le foto in condizioni di scarsa illuminazione.

Tante novità per il reparto fotografico

Poco F1 supportava già le riprese video in slow-motion a 120fps e 240fps. L’ultimo aggiornamento beta introduce la possibilità di girare super slow motion a 960 fps.

Inoltre, sempre rimanendo in campo fotografico, per migliorare le foto in condizioni di scarsa illuminazione, l’aggiornamento beta include la modalità Super low-light. Questa nuova funzione si basa sull’acquisizione di 8 foto con esposizioni diverse che poi vengono combinate in una singola immagine luminosa. L’altro miglioramento incluso nel nuovo aggiornamento è il rinnovamento strutturale per la categoria App nelle Impostazioni.

Poco F1

Solo gli utenti di Poco F1 che si sono iscritti al programma di beta test saranno in grado di installare e provare le nuove funzionalità disponibili tramite l’ultimo aggiornamento software. La dimensione dell’aggiornamento è di circa 184 MB. Ora che le nuove funzionalità della fotocamera sono state rilasciate per i beta tester di Poco F1, è molto probabile che lo stesso aggiornamento arrivi anche nel ramo stable nelle prossime settimane.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link