Galaxy M20 Infinity-V: inizia l’era dei Notch anche per Samsung

di Nikolas Pitzolu 0

Galaxy M20 sarà dotato di display Infinity V, ormai è confermato. Dopo aver fatto una campagna contro l’utilizzo del Notch, anche Samsung cede al suo utilizzo.

Quest’anno al Mobile World Congress le frecciatine non sono mancate. Ci riferiamo alla comparsa del Notch sui dispositivi Apple che, inevitabilmente, hanno poi influenzato moltissime aziende nel portare dispositivo simili, in alcuni casi, con gli stessi tratti peculiari.

Dopo diversi mesi, Samsung continuava sulla sua strada e avevamo assodato il comportamento ferreo dell’azienda riguardo questo argomento. Nessuno smartphone avrebbe avuto un Notch o qualcosa riconducibile al design attuale dei dispositivi di Cupertino. E allora ora che succede? Le foto parlano chiaro, sia rumors che immagini ufficiali riportano che uno degli esponenti della nuova famiglia M – Galaxy M20 – riprenderà il design “incriminato” con un display Infinity-V!

Non capiamo quindi il perché di tale decisione ma probabilmente Samsung affermerà che quello non è un Notch ma una tacca atta ad ospitare la fotocamera. Insomma, siamo sicuri che anche se sia un Notch a tutti gli effetti, l’azienda Sud Coreana faticherà ad affermare che hanno (in)seguito Apple!

Tornando al terminale di fascia media della nuova famiglia M, ecco la foto che ritrae il suo vetro frontale. E’ chiaro come il Galaxy M20 andrà a combattere con le proposte medie di gamma (come quelle di Huawei) che già prevedono un design molto simile e non si nascondono dietro al Notch.

Ma se vi piace il design sappiate che molto probabilmente l’intera line-up non arriverà nel nostro paese, Samsung Galaxy A8s è molto più quotato ad occupare gli scaffali Italiani e più aderente alla strategia di mercato dell’azienda. Siamo sicuri che molti giornalisti faranno la fatidica domanda a Samsung appena ne avranno l’opportunità, del perché dopo mesi e mesi si è scelto alla fine di utilizzare questo design. E siamo altrettanto curiosi della risposta che Samsung diramerà a riguardo.

Fonte: sammobile

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link