Honor presenterà un nuovo smartphone il prossimo 22 gennaio

di Giuseppe La Terza 0

Honor

Honor, sub-brand di Huawei, lancerà il suo primo smartphone con hole-in display il prossimo 22 gennaio durante un evento di lancio globale che si terrà a Parigi.

Lo smartphone in questione dovrebbe seguire molto da vicino il design che vedremo il prossimo 17 dicembre con Huawei Nova 4, ovvero una parte anteriore con display totalmente borderless con un foro nella parte alta a sinistra, dove troverà posto la fotocamera anteriore.

L’invito alla presentazione del nuovo smartphone mostra appunto parte del display frontale con l’ormai iconico buco nella parte sinistra del display, accompagnato dalle parole “See The Unseen”, il tutto con sfondo la Torre Eiffel, simbolo appunto della città di Parigi.

Lo smartphone potrebbe essere il View 20

I rumor ipotizzano che lo smartphone in questione sarà il successore di Honor View 10, che dovrebbe prendere la dicitura di View 20 e che, come confermato dalla stessa azienda, è in ritardo rispetto alla classica presentazione di fine novembre a causa dell’elevato lavoro che è stato necessario per la realizzazione del recente Honor Magic 2.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche si sa ben poco, ma è quasi certa la presenza a bordo del recente SoC top di gamma dell’azienda cinese, ovvero il Kirin 980 e di un display IPS LCS, visto che la serie View di Honor ha sempre adottato questo tipo di display.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link