OnePlus 6T McLaren verrà presentato il 14 Dicembre

di Francesco Siciliani 0

In Cina sarà presto presentato il nuovo OnePlus 6T McLaren Custom Edition. Si tratta di una versione speciale del tanto apprezzato nuovo smartphone di OnePlus probabilmente destinata solo al pubblico cinese.

Il 28 Novembre, il CEO di OnePlus ha ufficializzato una partnership con McLaren, che chiaramente ha lasciato intendere ad una versione speciale del nuovo smartphone del brand, appositamente personalizzato da McLaren.

L’evento di presentazione si terrà il giorno 11 Dicembre al quartier generale di McLaren e la versione speciale dello smartphone, quindi OnePlus 6T McLaren Custom Edition, debutterà in Cina il giorno 14 Dicembre.

Lo smartphone dovrebbe essere anche potenziato rispetto al modello disponibile ad oggi in commercio, in nome della velocità estrema e della potenza – come annunciato durante l’ufficializzazione della partnership – con 10GB di RAM e 256GB di storage. Non mancherà, chiaramente la personalizzazione estetica di McLaren, che sicuramente sfoggerà il suo logo sullo smartphone.

Quasi sicuramente la distribuzione di questo device sarà limitata alla sola Cina ma non è da escludere che si riesca a vedere anche in altri paesi. Come al solito noi vi aggiorneremo sugli sviluppi, non appena ne sapremo di più. Per ora l’appuntamento è fissato con la presentazione di questo iconico dispositivo, che va a sfidare le versioni “automobilistiche” di altri smartphone come la serie Porsche Design di Huawei e Lamborghini di OPPO.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link