Sony Xperia XZ4: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche

di Francesco Siciliani 0

Si torna a parlare di Sony Xperia XZ4 con nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche. Lo smartphone, che dovrebbe essere presentato al MWC 2019 di Barcellona, dovrebbe quindi essere supportato dal nuovo SoC Snapdragon 855.

Vi avevamo già parlato qualche tempo fa di Sony Xperia XZ4, il futuro flagship di Sony che vedremo al Mobile World Congress 2019 a Barcellona. Le informazioni arrivano dal famoso leakster IceUniverse e parlano delle varie specifiche tecniche che potremmo vedere su questo smartphone.

Nel dettaglio, dovremmo trovare un display da 6.55 pollici Full HD+ in formato 21:9, batteria da 3900mAh e, chiaramente, il nuovissimo SoC Snapdragon 855 di Qualcomm. Ancora, dovremmo trovare su Xperia XZ4 anche 6GB di RAM di tipologia LPDDR4X e due tagli di memoria interna, da 64GB e da 256GB.

Parlando di fotocamere invece, Xperia XZ4 dovrebbe integrare una camera ultra-grandangolare sulla parte frontale e tre fotocamere posteriori con il sensore principale da 1/2.3 pollici con stabilizzazione ottica OIS.

A sorpresa, questo smartphone dovrebbe mantenere il jack da 3,5mm per le cuffie e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel frame laterale. Niente di troppo innovativo come gli smartphone che integrano il sensore per le impronte sotto il display o il riconoscimento del volto per lo sblocco. Sony, ancora una volta si conferma attenta a spingere sulle innovazioni e si mantiene più conservatrice.

La sostanza però dovrebbe esserci tutta, sebbene il device non integri tutte le ultime novità in tema tecnologico. Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più e faremo in modo di segnalarvi tutte le novità in diretta dal MWC 2019 di Barcellona, l’anno prossimo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link