Huawei P Smart 2019 appare su Geekbench

di Francesco Siciliani 0

Il futuro Huawei P Smart 2019 ha fatto il suo passaggio su Geekbench, svelando parte della sua scheda tecnica. Scopriamo le poche informazioni disponibili ad oggi.

Il nuovo smartphone di Huawei si identifica per il nome modello HUAWEI POI-LX1 e fa il suo passaggio sulla famosissima piattaforma Geekbench. Le specifiche tecniche che possiamo scoprire da questa piattaforma sono relativamente poche ma ci danno già un’idea sulla natura del device.

Troviamo infatti un SoC octa-core da 1,71GHz, presumibilmente il chip HiSilicon Kirin 710, coadiuvato da 3GB di memoria RAM e da Android 9 Pie. I punteggi registrati sono di 1517 in single core e di 5535 in multi core.

Si prevede inoltre che il nuovo smartphone di fascia media sarà dotato di una batteria da 3200 mAh, un aumento di 200 mAh rispetto ad Huawei P smart 2018, e che arriverà in due opzioni di archiviazione: 32 GB e 64 GB.

Noi chiaramente vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più su questo smartphone, in attesa – chiaramente – della sua presentazione ufficiale.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link