Redmi Note 6 Pro arriva ufficialmente in Italia

di Francesco Siciliani 0

Xiaomi ha appena annunciato la disponibilità in Italia dello smartphone Redmi Note 6 Pro, in due varianti di memoria.

Xiaomi ha annunciato quindi la disponibilità di Redmi Note 6 Pro in Italia, con doppia fotocamera frontale e posteriore, piattaforma Qualcomm Snapdragon 63, batteria da 4000mAh e display da 6.2 pollici.

Redmi Note 6 Pro è dotato di un display a schermo intero da 6,26 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD+ da 2280 x 1080 pixel. Lo schermo LCD è protetto dal vetro Corning Gorilla Glass con angoli curvi da 2,5D.

Redmi Note 6 Pro è alimentato da Qualcomm Snapdragon 636, SoC realizzato con processo produttivo a 14nm. Nel dettaglio il SoC può contare su una velocità massima da 1,8GHz e su una GPU Adreno 509. Inoltre la batteria da 4000mAh fornisce più di un giorno di utilizzo con una sola carica, stando a quanto dichiarato. Infine, non manca il Jack audio da 3,5mm, sensore IR e funzione di face unlock.

Ancora, Redmi Note 6 Pro è il primo smartphone targato Xiaomi ad avere due doppie fotocamere, sia sulla parte frontale che su quella posteriore. La doppia fotocamera frontale è costituita da un sensore primario da 20MP con tecnologia Super Pixel da 1,8μm che combina le informazioni di quattro pixel in uno solo per catturare più luce, offrendo immagini migliori anche quando le condizioni di illuminazione non sono perfette. 

Redmi Note 6 Pro ha una doppia fotocamera posteriore da 12MP + 5MP con funzioni AI aggiornate, come l’AI scene detection, l’AI portrait e l’effetto bokeh dinamico AI che permette agli utenti di giocare con effetti visivi di luce. Il sensore primario da 12MP sul retro ha anche l’Autofocus Dual Pixel – una tecnologia comunemente vista nelle fotocamere DSLR professionali, che si traduce in una velocità di autofocus molto più rapida, per facilitare la messa a fuoco delle immagini.

Redmi Note 6 Pro è disponibile nei colori nero e blu e in due versioni: 3GB+32GB al prezzo di 219,9€, 4GB+64GB al prezzo di 269,9€. Il nuovo smartphone è disponibile su Mi.com, Mi Store autorizzati, Mediaworld, Unieuro, e alcuni negozi Euronics, TRONY ed Expert.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link