Xiaomi Mi 8 riceve l’aggiornamento ad Android Pie

di Giuseppe La Terza 0

Android Pie

Xiaomi Mi 8 sta ricevendo in queste ore un nuovo aggiornamento tramite OTA che porta la MIUI 10.1.1 basata su Android Pie. Questo aggiornamento era già arrivato in versione Global Beta, ma ora è finalmente disponibile anche nella versione Global Stabile.

L’aggiornamento è in fase di roll-out graduale, quindi potrebbero volerci alcuni giorni affinchè sia disponibile su tutti i dispositivi compatibili.

Questa tecnica è ormai utilizzata da diversi OEM, per evitare che un ipotetico aggiornamento con al suo interno errori o bug raggiunga un elevato numero di utenti. Tuttavia, qual’ora non abbiate intenzione di attendere ancora per ricevere la notifica di aggiornamento, grazie a yshalsager, sviluppatore riconosciuto su XDA, ha postato il link per il download diretto alla ROM di ripristino per questo aggiornamento.

Sarà possibile utilizzare questo pacchetto per l’aggiornamento software sia tramite il sistema di aggiornamento incorporato nella MIUI, selezionando manualmente il file da installare, oppure è possibile installarlo tramite recovery TWRP.

Download MIUI 10.1.1 Mi 8 Android Pie

L’aggiornamento, oltre alla più recente versione di Android, introduce anche le patch di sicurezza di novembre 2018 ed alcune ottimizzazioni per la fotocamera. Qualcuno di voi ha già ricevuto questo aggiornamento sul proprio Xiaomi Mi 8? Avete notato ulteriori novità?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link