OnePlus 6T McLaren Edition è UFFICIALE

di Giuseppe La Terza 0

OnePlus e McLaren hanno annunciato oggi il lancio del OnePlus 6T McLaren Edition. Il nuovo device segna l’inizio di una partnership a lungo termine volta a celebrare una visione comune alle filosofie di entrambi i brand.

OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre” – ha dichiarato Pete Lau, CEO OnePlus. “È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance”.

OnePlus 6T McLaren Edition è una combinazione di velocità, tecnologia e bellezza. OnePlus e McLaren presentano un device dal design complesso nella colorazione distintiva di McLaren, il Papaya Orange, un colore arancio che corre intorno al bordo inferiore del device prima di sfumare nel nero. Il motivo presente sotto al vetro posteriore del telefono è fatto con la rivoluzionaria fibra di carbonio di McLaren, mentre delle strisce chiare sfrecciano nel logo McLaren illuminandosi e scomparendo in un istante.

OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition sarà dotato di una nuova tecnologia Warp Charge 30, la nuova modalità di ricarica OnePlus che porta il fast charge a nuovi livelli, offrendo una carica della durata di un giorno in soli 20 minuti.

Grazie al nuovo design del caricatore e della batteria, nonché a un sistema di gestione della potenza accuratamente regolato, la corrente fluisce verso lo smartphone senza rallentare, anche quando il dispositivo viene utilizzato, e senza generare calore eccessivo. L’unità di alimentazione Warp Charge 30 include un cavo intrecciato color Papaya Orange.

OnePlus 6T McLaren Edition

OnePlus 6T McLaren Edition è dotato del SoC Qualcomm Snapdragon 845 octa-core abbinato a ben 10 GB di RAM. Grazie a OnePlus 6T McLaren Edition ci si può divertire anche con animazioni software esclusive, in linea con lo stile e la storia unici di McLaren.

OnePlus 6T McLaren Edition è una collaborazione speciale tra McLaren e OnePlus” – ha dichiarato Zak Brown, CEO di McLaren Racing. “Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima. Ringraziamo OnePlus per aver colto il nostro spirito in modo accurato e per aver portato potenza e velocità senza pari nel nuovo device”.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile in Europa, Nord America e India dal 13 dicembre. Presto sarà disponibile anche in Cina. In Italia il prezzo è di 709 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link