Nuovo smartphone Honor certificato dal TENAA

di Giuseppe La Terza 0

smartphone Honor

Un nuovo smartphone Honor di fascia bassa potrebbe essere presto annunciato, infatti è apparso sul database dell’ente di certificazione cinese TENAA con i numeri di modello JAT-AL00 e JAT-TL00.

Il misterioso smartphone ha un display da 6.088 pollici con una risoluzione HD+ (1560 x 720 pixel), un processore octa-core da 2,3 GHz al momento sconosciuto, 3 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite schede MicroSD fino a 512 GB, fotocamera posteriore singola da 13 MP, fotocamera frontale da 8 MP, sensore di impronte digitali, batteria da 2.920 mAh e Android 9 Pie.

Secondo il TENAA lo smartphone telefono arriverà nelle colorazioni nero, blu, oro e rosso. Le sue dimensioni sono di 156,28 x 73,5 x 8,0 millimetri e il suo peso è di 150 grammi. Sfortunatamente, non sono state fornite immagini, ma il TENAA potrebbe presto aggiornare la pagina con qualche informazione in più.

Al momento non abbiamo idea di quale smartphone si tratti, ma alcuni rumor indicano che potrebbe trattarsi di Honor Play 8 che potrà essere lanciato a livello globale come Honor 8s.

Agg. 14/12: Sono state pubblicate le immagini della variante JAT-AL00 che mostrano la presenza di un foro nel display che ospiterà la fotocamera anteriore.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link