Trapela una cover di Google Pixel 3 Lite che conferma i rumor sul design

di Giuseppe La Terza 0

Shashleaks ha da poco pubblicato un’immagine che mostra quella che sembra essere una cover trasparente per il prossimo Google Pixel 3 Lite, che ormai sembra essere sempre più vicino al suo debutto.

Sembra che i Pixel 3 e Pixel 3 XL non saranno gli unici smartphone di Google, poichè è sempre più probabile che saranno accompagnati da almeno un altro device, il Pixel 3 Lite, sebbene si vociferi che sia in arrivo anche una versione XL di quest’ultimo.

La cover trapelata conferma i rumor sul design

Oggi è trapelata un’immagine che mostra appunto una cover trasparente del prossimo device di Google che va a confermare i precedenti rumor riguardanti il design dello smartphone. Lo smartphone sembra essere davvero identico al Pixel 3, da cui dovrebbe differire per i materiali utilizzati, probabilmente policarbonato, oltre che per le specifiche tecniche.

Avremo quindi sul retro un singolo sensore per la fotocamera accompagnato da un flash LED e al centro il classico lettore per le impronte digitali.

Nessuna novità per quanto riguarda le specifiche tecniche, che al momento riportano la presenza di un processore octa-core Snapdragon 670 di Qualcomm, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore singola da 12 megapixel con flash LED, doppia fotocamera anteriore da 8 megapixel, display da 5,56 pollici con risoluzione Full HD+ (2220 x 1080 pixel) di tipo IPS LCD, jack per le cuffie da 3,5 mm e una batteria da 2.915 mAh.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link