Honor 10 Lite è UFFICIALE

di Giuseppe La Terza 0

Honor 10 Lite

Honor ha lanciato oggi il nuovo Honor 10 Lite, nuovo smartphone di fascia media dal design elegante ad un prezzo davvero concorrenziale.

Il design posteriore di Honor 10 Lite è realizzato con 8 strati di materiale scintillante che regala un effetto visivo abbagliante e con angoli più arrotondati per adattarsi perfettamente al palmo della mano. Lo smartphone sarà disponibile nelle colorazioni Sky Blue, Sapphire Blue e Midnight Black. La colorazione Sky blue ha una sfumatura graduale con effetto dissolvenza da chiaro a scuro, mentre le colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black hanno una texture lucida.

Frontalmente troviamo un display FullView da 6,21 pollici con risoluzione Full HD+ con notch a goccia che permette un rapporto schermo/corpo di oltre il 90% e un rapporto di aspetto in 19.5:9.

A muovere il tutto troviamo un SoC Hisilicon Kirin 710 octa-core, con core Cortex-A73 che riducono il consumo energetico, ma non manca la tecnologia GPU Turbo 2.0, che consente l’accelerazione dell’elaborazione grafica ed offre una migliore esperienza di gioco con una riduzione del 36% della latenza.

Lato fotografico, abbiamo una fotocamera anteriore da 24 megapixel con tecnologia AI, combinata con un’ apertura focale f/2.0. Grazie all’intelligenza artificiale, è in grado dir riconoscere in tempo reale fino ad 8 scenari ed applicare automaticamente le impostazioni migliori per uno scatto perfetto. Non manca la tecnologia 3D Portrait Lighting, per scatti con effetto bokeh. Posteriormente abbiamo una doppia fotocamera posteriore da 13 MP + 2 MP dual-lens con apertura f/1.8 e f/2.4.

Honor 10 Lite

La batteria è da 3400 mAh, mentre il sistema operativo è basato su EMUI 9.0 che offre un incremento delle prestazioni del 30%, accorciando i tempi di avvio delle applicazioni. La EMUI 9.0 rende l’Intelligenza Artificiale più accessibile con HiVision, l’assistente personale all-in-one per viaggi, traduzioni e acquisti che si occupa della tua vita in vari aspetti.

HONOR si sforza di creare il miglior prodotto per i giovani di tutto il mondo. HONOR 10 Lite è la nostra punta di diamante nel mercato globale degli smartphone, con un design elegante, configurazione da top di gamma e in una fascia di prezzo accessibile“, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR, “Continuiamo a spingere i confini del design e della tecnologia, portando vivacità ed estetica agli smartphone. Questo smartphone senza pari rappresenta il nostro impegno nei confronti dei fan. HONOR 10 Lite conquisterà il mercato e non vediamo l’ora di portare questo prodotto in altri Paesi“.

Honor 10 Lite, scheda tecnica

  • Display IPS LCD FullView 6.21” Full HD+ (1080 x 2340 pixel)
  • Processore HiSilicon Kirin 710 octa-core 2.2 GHz
  • GPU Mali-G51 (GPU Turbo 2.0)
  • 3 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore doppia da 13 MP, f/1.8 + 2 MP, f/2.4
  • Fotocamera frontale da 24 MP, f/2.0
  • Connettività 4G LTE Cat 13, Dual nano-SIM, Wi-Fi 802.11 ac (2.4 and 5GHz), Bluetooth 4.2, NFC, GPS + Glonass + BeiDou, microUSB
  • Batteria da 3.400 mAh
  • Peso: 162 g
  • Dimensioni: 154.8 x 73.64 x 7.95 mm
  • Android 9 Pie con EMUI 9.0

Honor 10 Lite sarà disponibile al prezzo di 239,90€ per l’acquisto su Hihonor e nei maggiori distributori di elettronica dal 3 gennaio 2019.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link