ASUS Zenfone 5 Max appare su Geekbench

di Giuseppe La Terza 0

A marzo di quest’anno, l’ASUS ZenFone 5 Max con processore Qualcomm Snapdragon 660 era apparso nel database di benchmark di Geekbench, per poi essere anche certificato dalla Wi-Fi Alliance.

Dall’ora non si è più parlato di questo smartphone, ma qualche ora fa è apparso nuovamente sul database di Geekbench, che suggerisce che potrebbe diventare ufficiale molto presto.

Come confermato già dalla precedente apparizione su Geekbench, ZenFone 5 Max sarà alimentato da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di RAM, anche se è probabile che possa arrivare anche con altri tagli di memoria. Sul fronte del software, ZenFone 5 Max è attualmente in fase di test con sistema operativo Android 9 Pie.

Per quanto riguarda i punteggi del benchmark, lo smartphone è riuscito a totalizzare 1.516 punti nel test single-core e 5.408 punti nel test multi-core.

Zenfone 5 Max, Geekbench

Zenfone 5 Max

Al momento non sappiamo ancora quando lo smartphone potrebbe essere annunciato ufficialmente, ma visto che ASUS dovrebbe introdurre i suoi smartphone della serie ZenFone 6 all’inizio del prossimo anno, possiamo aspettarci che lo ZenFone 5 Max sia lanciato a breve, oppure potrebbe cambiare nome ed arrivare come Zenfone 6 Max, ma questa è solo un’ipotesi.

A parte il processore Snapdragon 660, lo smartphone dovrebbe impressionare anche lato batteria, da sempre una delle caratteristiche peculiari delle serie Zenfone Max. Stando alle ultime informazioni, lo smartphone dovrebbe arrivare con una batteria da 5000 mAh. Inoltre, ZenFone 5 Max dovrebbe mostrare un display con rapporto di aspetto 18:9 e una configurazione a doppia fotocamera sul retro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link