Le cover di Huawei P30 e P30 Pro suggeriscono fotocamere triple e quadruple

di Giuseppe La Terza 0

P30 Pro

Huawei P20 Pro è stato il primo smartphone dotato di una tripla camera sul retro. Per questo motivo, i rumor ipotizzano che il P30 Pro in arrivo il prossimo anno sarebbe dotato di una configurazione quadrupla per la camera, anche se non sarà il primo al mondo.

A confermare questa ipotesi ci ha pensato Olixar, che ha condiviso nuove immagini delle sue custodie per i prossimi Huawei P30 e P30 Pro, che a quanto pare saranno dotati rispettivamente di fotocamere triple e quadruple sul retro.

P30 Pro

Le immagini del case di Huawei P30 Pro mostrano la presenza di ben quattro sensori disposti in verticale con un ritaglio separato per l’unità flash a doppio LED, mentre i due punti posizionati sopra potrebbero indicare la presenza di un autofocus laser. Huawei P30, invece, avrà tre sensori disposti in verticale e il flash LED.

P30 Pro

I render, inoltre, mostrano anche la parte frontale di Huawei P30 Pro, che adotterà un display con notch a goccia. Le immagini pubblicate da Olixar riguardanti la parte frontale, però, non sembrano essere “originali”, ma molto simili a quanto visto su alcuni smartphone Oppo, come la data nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e lo sfondo, per cui è molto probabile che l’azienda abbia “mischiato” i due smartphone per darci un’idea generale di come sarà il device.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link