Honor Magic 2: ora uno slide down apre direttamente la fotocamera frontale

di Giuseppe La Terza 0

In questo fine 2018 abbiamo visto la rinascita dei telefoni con slider, alcuni manuale alcuni meccanico, e la maggior parte degli utenti preferisce il meccanismo di scorrimento rispetto alla tacca sul display. Il vantaggio principale di un dispositivo a scorrimento manuale è che si ottiene un rapporto schermo-corpo molto alto, come su Xiaomi Mi Mix 3 e Honor Magic 2.

Entrambi i dispositivi hanno fotocamere anteriori retraibili meccanicamente, ma il software di Mi Mix 3 consente di personalizzare meglio ciò che fa il telefono al momento dello slide down. L’ultimo aggiornamento per Honor Magic 2, tuttavia, aggiunge alcune personalizzazioni aggiuntive al meccanismo di scorrimento.

Per quelli di voi che non scattano molti selfie, il meccanismo di scorrimento è uno dei modi migliori per ridurre al massimo le cornici del display. Tuttavia, quando è necessario utilizzare la fotocamera frontale per scattare un selfie, su Magic 2 bisognava prima far scorrere verso il basso il telefono e poi avviare manualmente l’app per fotocamera.

Ora però sembra che l’ultimo aggiornamento della EMUI abbia aggiunto la funzione “slide down screen” sotto la voce “Smart Assistance“, tramite la quale sarà possibile attivare direttamente la fotocamera frontale allo slide down dello smartphone. Sfortunatamente, la personalizzazione non è così avanzata come l’implementazione fatta da Xiaomi su Mi Mix 3, ma è un buon punto di partenza.

Magic 2

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link