LG G7 ThinQ riceverà Android 9 Pie nel Q1 2019

di Giuseppe La Terza 0

Quando si tratta di rilasciare gli aggiornamenti per i propri smartphone, LG sembra essere sempre in ritardo rispetto agli altri competitor, infatti chiuderà questo 2018 senza che nessuno dei suoi smartphone abbia ricevuto l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Il produttore sudcoreano, che sta seguendo una strategia di vendita piuttosto bizzarra con LG V40 ThinQ, ha annunciato la roadmap degli aggiornamenti che verranno rilasciati durante il Q1 del 2019.

L’unico dispositivo che riceverà l’aggiornamento in questo periodo ad Android 9 Pie sarà infatti l’LG G7 ThinQ, anche se la data non è stata ancora rivelata. Per tutti gli altri ci saranno solo l’aggiornamenti che andranno a migliorare le prestazioni, bug fix o aggiunge alcune funzioni.

Per LG G6 arriverà un aggiornamento che migliorerà la qualità delle chiamate, la reattività di Talkback e una soluzione per un problema relativo a LG Pay, mentre per LG V40 ThinQ l’aggiornamento porterà “solo” la funzione PentaShot, un assistente di parcheggio e la possibilità di disabilitare la sveglia durante le vacanze.

L’aggiornamento di dicembre sarà invece corposo per LG G7 ThinQ con numerosi miglioramenti, correzioni di bug e patch di sicurezza aggiornate, mentre l’aggiornamento per LG V30 ThinQ porterà miglioramenti e nuove patch di sicurezza. Pertanto questa situazione ci fa pensare che LG non abbia ancora una chiara strategia per il futuro del settore degli smartphone.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link