Motorola Moto G6 Plus riceve Android Pie in India

di Giuseppe La Terza 0

Moto G6 Plus

Gli smartphone della linea Moto G6 potrebbero essere tutti aggiornati ad Android Pie molto presto. Motorola non ha fornito a riguardo una data di lancio specifica per i dispositivi, ma sembra che qualcosa si stia muovendo, in particolare su Moto G6 Plus.

Gli utenti indiani stanno infatti ricevendo in queste ore la notifica di un aggiornamento tramite OTA che introduce le patch di sicurezza di dicembre 2018 e aggiorna il dispositivo all’ultima versione di Android 9.0 Pie. Sebbene non si conosca la dimensione esatta dell’update, Android 9 Pie sul Moto G6 Plus porterà le consuete novità, tra cui la funzionalità di batteria adattiva, luminosità adattiva, miglioramenti della sicurezza, navigazione tramite gesture e varie modifiche all’intero sistema nell’interfaccia utente. Trovate maggiori informazioni sulle novità leggendo le note ufficiali.

L’aggiornamento è in fase di roll-out graduale sui vari dispositivi, per cui potrebbero volerci alcuni giorni affinché arrivi su tutti i dispositivi interessati. Al momento non abbiamo segnalazioni circa il suo arrivo in Italia, ma non mancheremo di aggiornare l’articolo non appena avremo maggiori informazioni a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link