Moto Z4 Play: immagini e video render

di Giuseppe La Terza 0

Moto Z4 Play

La serie Moto Z Play di Motorola ha dimostrato di essere quella di maggior successo per l’azienda, e per il 2019 ci aspettiamo di vedere la nuova versione che presumibilmente si chiamerà Moto Z4 Play. Grazie a un noto leaker, possiamo dare uno sguardo al device.

Grazie ai soliti @OnLeaks e CompareRaja, Moto Z4 Play è trapelato nei primi render basati sui file CAD. Il Moto Z4 Play, come rivelato in questi render, ha un design che non è poi così diverso dal Moto Z3 Play. Questa volta, sembra che i miglioramenti siano stati limitati principalmente al display, che sarà da 6,2 pollici con cornici maggiormente ridotte. Inoltre, sembra che anche la serie Z Play adotterà il notch, in questo caso molto simile nel design a quello visto su Essential Phone.

Moto Z4 Play

Non mancherà il supporto ai Moto Mods

Dalle immagini e dal video possiamo notare l’assenza di un sensore di impronte digitali. Moto Z3 Play dello scorso anno ha utilizzato un sensore montato lateralmente, quindi possiamo ipotizzare che venga utilizzato un sensore in-display. Sul retro non mancano gli ormai iconici pin necessari per i Moto Mods, su cui l’azienda continua a puntare.

Moto Z4 Play

Per finire, possiamo notare la presenza di una porta USB-C, un jack per le cuffie da 3,5 mm e singole fotocamere sul lato anteriore e posteriore del dispositivo, anche se il precedente modello aveva una dual camera posteriore. Le dimensioni approssimative sono di 158 x 75 x 7,25 mm, che rendono il dispositivo leggermente più spesso e più alto rispetto al Moto Z3 Play.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link