Galaxy Note 9 inizia a ricevere Android Pie in Germania

di Giuseppe La Terza 0

Quest’anno Samsung sta facendo un lavoro migliore con l’aggiornamento ad Android Pie rispetto a quanto fatto lo scorso anno con Android Oreo. Dopo il beta testing di Android 9 Pie con la nuova One UI sul Galaxy S9 / S9 + e Galaxy Note 9, l’azienda ha rilasciato l’aggiornamento alla versione stabile nel giorno di Natale su Galaxy S9 e S9+, in anticipo rispetto alla previsioni, che parlavano di un rilascio nel mese di gennaio/febbraio.

Ora un utente in Germania sta segnalando che l’OTA stabile di Android 9 Pie è apparso sul suo Galaxy Note 9. L’utente ha fatto parte del beta test, infatti per questo la dimensione è di soli 95 MB, quindi non sappiamo se l’OTA è disponibile anche per coloro che sono rimasti su Android Oreo, anche se su Galaxy S9 / S9+ entrambe le implementazioni avvennero contemporaneamente.

Il nuovo firmware introduce la nuova build N960FXXU2CRLT con patch di sicurezza del 1 gennaio 2019.

Note 9

Al momento non abbiamo informazioni circa l’arrivo del medesimo aggiornamento anche in Italia, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare, al massimo nei prossimi giorni. In ogni caso, per sicurezza, potete provare a controllare manualmente la disponibilità dell’aggiornamento dalle Impostazioni di sistema del vostro dispsositivo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link